venerdì 20 settembre 2013

phytokeratine

http://www.phyto.it/index.php/profile/pressarticles/read/id/7/

LA CHERATINA, UNA VERA INNOVAZIONE.

I nostri capelli sono messi a dura prova: cattiva alimentazione, stress, inquinamento, stirature, decolorazioni… il capello è aggredito quotidianamente!
Spenti e ruvidi, i nostri capelli si rompono, si formano le doppie punte… non è sorprendente che una donna su due abbia un problema di capelli rovinati o che si spezzano!

È la cheratina del capello che è rovinata. Essa costituisce la materia prima del capello che lo rende resistente e flessibile. Più il capello è esposto alle aggressioni, più la cheratina si consuma e l’acqua evapora. I vostri capelli diventano secchi, perdono luminosità, le scaglie si aprono e la capigliatura finisce per somigliare a “paglia”!
Quando i capelli sono rovinati, molte donne utilizzano un trattamento a base di silicone che dona l’illusione di un capello sano. In questo modo però il capello non respira più e si fragilizza.
Per ritrovare capelli sani e brillanti, bisogna dunque riparare la cheratina. Sfortunatamente, non è in grado di auto-ripararsi

PHYTO apporta una risposta inedita, con PHYTOKÉRATINE: trattamenti alla cheratina 100% vegetale. PHYTO crea un’innovazione iniettando la cheratina vegetale nel profondo della fibra capillare e ricostruisce la struttura originaria del capello.

L’acido ialuronico compensa le carenze in acqua e ha la notevole proprietà di penetrare nel profondo della fibra capillare.

Dopo una semplice applicazione, le parti separate delle doppie punte sono riunite. Le fessure sono colmate.

I risultati della linea PHYTOKÉRATINE sono straordinari e positivi: uno studio condotto su 61 donne conferma l’efficacia del programma: 75% di efficacia riparatrice, 72% capelli più resistenti.
Studio condotto da un laboratorio indipendente – per 1 mese

Dopo qualche giorno di applicazione, i capelli sono reidratati, più resistenti. Ritroverete una capigliatura sana e splendente!

PHYTOKÉRATINE è il programma riparatore che fa per voi. Shampoo, balsamo dopo-shampoo e siero costituiscono il trio «anti-rottura» che rimetterà tutto in ordine in pochi giorni:

    Fase 1, lo Shampoo Riparatore . È sufficiente una noce di prodotto. Leggeri massaggi del cuoio capelluto per attivare la circolazione sanguigna, senza sfregare. Risciacquare con acqua quasi fredda per richiudere meglio le scaglie dei capelli, altro segreto di luminosità.

    Fase 2, balsamo dopo-shampoo. Modo d’uso? Qualche noce di Phytobaume Réparateur, un pettine a denti larghi e arrotondati per ripartire il balsamo, un minuto per lasciare agire il prodotto, un risciacquo abbondante con acqua quasi fredda. In un batter d’occhio i vostri capelli sono morbidi, leggeri, luminosi e setosi.

    Fase 3, il siero riparatore lunghezze e punte. Pratico e senza risciacquo, è il trattamento urto di bellezza per capelli rovinati. Da utilizzare quotidianamente su capelli umidi o asciutti. I capelli e le punte ritrovano luminosità e morbidezza.

Nessun commento:

Posta un commento