venerdì 5 agosto 2011

MATRICIUM® di Bioderma, il primo dispositivo medico per la rigenerazione della pelle!!!

Matricium® di Bioderma è il primo dispositivo medico per la rigenerazione dei tessuti e delle cellute della pelle: una soluzione sterile per uso locale composta da 63 elementi naturalmente presenti nella matrice che circonda le cellule del derma (matrice extracellulare) e che aiutA il processo di rigenerazione delle cellule degli strati superficiali e profondi della cute. 

MATRICIUM® ha un’indicazione ben precisa, in quanto favorisce: “la rigenerazione dei tessuti della pelle alterata in caso di lesioni cutanee superficiali … prodotte da interventi dermatologici, trattamenti laser, peeling, dermoabra-sioni, incisioni e in caso di ustioni di primo grado”.

La peculiarità di Matricium® è quella di riattivare i processi di rinnovamento cellulare che, fisiologicamente, tendono a ridursi e a rallentare con il passare dell’età e, quindi, di rigenerare in modo naturale la pelle. Il prodotto si comporta come un terreno di coltura cellulare e consente il ripristino dell’ambiente necessario all’effettivo rinnovamento delle cellule della pelle.
Per un effetto rigenerante si applica una fiala al giorno per 30 giorni oppure due fiale al giorno dopo un trattamento estetico. Il consiglio è quello di ripetere il ciclo ogni 3 mesi..
Il prodotto in fiale va spalmato sulla cute pulita prima di applicare la crema da giorno o da notte e di procedere al trucco

Nessun commento:

Posta un commento