giovedì 11 aprile 2013

I COLORI DELL'ESTATE 2013....

Colori smalti estate 2013 Quali sono i colori degli smalti estate 2013 da non perdere? Per le beauty addicted si preannunciano mesi assolutamente ricchi di novità e di sorprese. Le mani come nelle ultime stagioni saranno protagoniste e le unghie dovranno essere in primissimo piano con i colori più accesi e vitaminici della stagione. Parallelamente assistiamo anche ad un grande ritorno delle unghie nude look per chi non ama tonalità troppo stravaganti. Vediamo insieme tutte le novità per l’estate 2013.

 

smalti butter

Uno dei colori da non perdere per l’estate 2013 è senza dubbio il rosa, proposto in versione fucsia ma anche bubblegum, proprio come quello della linea Cherrie Bow di Dior ma anche il favoloso Fracas, rosa intenso tendente al viola, di Chanel. Rosa fragola per le collezioni di smalti più abbordabili proposte da Mavala e da Collistar. Chanel propone invece nella collezione estate tre colori molto originali: Bel Argus, che è un blu metallizzato, Lilis, un color corallo e Azure, un particolarissimo verde/azzurro dal finish brillante e perlato. Colori vitaminici per l'estate 2013 di PUPA: le tonalità disponibili sono albicocca, giallo, rosa, bianco, arancione e verde smeraldo. Amatissimo per la stagione calda anche il vitaminico arancione, proposto da Deborah nella sua collezione 7 Days Long e da Pupa appunto, con il suo colore Apricot. Anche Kiko non è da meno con la sua collezione coloratissima mentre il brand Butter London propone dei colori pastello, leggeri e chic.

Grandissimo ritorno per l’estate 2013 anche delle unghie dal look naturale. Questo significa smalti rosati, beige e bianchi tutti coprenti ma con uno stile classico. Se pensate che questo tipo di manicure sia noiosa vi sbagliate: si tratta di uno stile molto chic, davvero una contro tendenza dopo anni di unghie dipinte con i colori più stravaganti. Tra tutte queste tonalità più smorzate troviamo i bellissimi colori grigio e tortora proposte tra gli altri anche da Givenchy e Dior. Imperdibile per chi vuole essere davvero trendy anche il nuovo colore must di Chanel: si tratta di Emprise, un delicatissimo rosa beige che dona alle vostre unghie uno stile nude look mai scontato.

Ps: preferite sempre smalti che non contengano formaldeide (rovina la lamina ungueale) e struccate le unghie con solventi senza acetone....

FRANCESCO....

Nessun commento:

Posta un commento