domenica 23 ottobre 2011

soflavoni e saponine della soia
Una delle tappe fisiologiche fondamentali della vita di ogni donna è la menopausa. Per tutte coloro che vogliono poter godere anche di questa fase così delicata della loro vita, sentendosi inserite a pieno diritto nel contesto familiare e sociale, gli isoflavoni della soia e cioè i fitoestrogeni naturali fra i più studiati ed apprezzati negli ultimi decenni, sono un utile complemento al prodotto DONNA 45 . Sostengono l'organismo nel contrastare i disturbi della menopausa e nel controllare eventuali problematiche femminili che possono insorgere dopo i 50 anni. Solgar propone GENIROSE PLUS formulazione di alta qualità contenente i fitoestrogeni più apprezzati dagli studi scientifici internazionali con le concentrazioni più idonee ad una integrazione efficace. La presenza di saponine nella formulazione sostiene l'organismo nel contrastare l'incidenza delle problematiche cardiovascolari. Queste caratteristiche determinano la differenza!
"SOY FROM NATURE"TM - SOIA NON GENETICAMENTE MODIFICATA


Utilizzo

Modo d'utilizzo:
Deglutire 1 o 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Confezionato in bottigliette da 60 tavolette (cod. 1474). Confezionato in bottigliette da 30 tavolette (cod. 1478).

Attenzione:
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Parliamo di...
Gli ingredienti presenti in questo prodotto sono tradizionalmente utili come coadiuvanti in caso di:



Nessun commento:

Posta un commento