venerdì 16 novembre 2012

Phyto...la passione di un uomo

La linea per capelli PHYTO nasce nel 1967 ad opera di un parrucchiere: Partick Ales....un uomo all'avanguardia che ha saputo mettere tutti i segreti della natura al servizio della bellezza dei capelli per soddisfare al meglio i bisogni delle sue clienti. Un anno dopo lancia sul mercato il suo primo prodotto: PHYTO 7, una crema da giorno capillare che idrata e illumina il capello su tutta la sua lunghezza, fino ad arrivare ad oggi dove la linea PHYTOKERATINE la fa da padrona: tutta la forza della cheratina vegetale per riparare i vostri capelli.....

In sintesi una linea completa per le varie esigenze, professionale quanto quelle presenti nel canale del parrucchiere (da li deriva) ma con attivi e proprietà che solo la farmacia può offrire!!!

E visto che proprio PHYTO 7 ha aperto le porte a questa splendida linea merita una accurata recensione....

PHYTO 7

 

Una crema da giorno alle 7 piante per capelli secchi, la cui creazione risale a più di quarant’anni fa. Un prodotto cult Phyto! Si utilizza a piccole dosi sui capelli umidi o asciutti, senza risciacquo. Vera crema da giorno capillare, la formula ricca e non grassa di PHYTO 7 preserva il tasso di idratazione ottimale del capello, senza appesantire. Protetti, i capelli sono visibilmente più morbidi e brillanti.

  • Dopo lo shampoo, sui capelli ben tamponati o sui capelli asciutti, stendere una noce di crema con le mani.
  • Applicare sull’insieme della capigliatura privilegiando le punte.
  • Procedere con la pettinatura.


Nessun commento:

Posta un commento